Stranezze del mondo – Cosa si scopre viaggiando

travel strangeMolte volte viaggiando, parlando con amici di ritorno da un viaggio, o semplicemente spulciando la rete alla ricerca d’informazioni per una prossima meta si scoprono strane cose del mondo, particolarità, stranezze che a volte ti fanno esclamare “Woow che figata !!! Devo assolutamente provare questa cosa” , altre volte invece ti lasciano perplesso, dubbioso fra una sorta di limbo mistico dove non sai bene se queste stranezze siano cose vere o sogni immaginari di qualcuno.

Abbiamo pensato così di creare una rubrica dove una volta a settimana pubblicheremo un articolo dove inseriremo tutte le stranezze e particolarità che abbiamo scoperto e provato durante i nostri viaggi, o quelle che qualche amico ci ha raccontato e perché no, visto che ci siamo, anche quelle che ci sono capitate tra capo e collo spulciando la rete durante le ricerche di informazioni per i nostri viaggi effettuati o quelli inseriti nella nostra wishlist …

Strange travel

E voi durante i vostri viaggi non vi siete mai imbattuti in particolari e stranezze del mondo ??? Come no non ci crediamo, non fate i timidi raccontatecelo e chissà che alcune stranezze siano d’ ispirazione per un viaggio futuro !!!

Precedente Provenza, il nostro itinerario estivo per un viaggio on the road fai da te !!! Successivo Aix en Provence la vecchia capitale della Provenza - #in10scatti