Vienna – #in10scatti

Sicuramente Vienna è una meta ideale per respirare l’aria natalizia, con i suoi splendidi mercatini, come ci racconta Greta di TheGretaEscape nel suo articolo (Guida ai mercatini di Natale a Vienna), con il freddo austriaco ed i colori cittadini. Purtroppo noi non l’abbiamo visitata in inverno ma in piena estate e va la presentiamo oggi per come ce la ricordiamo, in modo veloce in #10scatti.  Semplici, essenziali, senza pretese come sempre.

Dopo le altre puntate delle città #in10scatti che trovate qua (MilanoSarajevoCrespi d’Adda) ecco quindi oggi la nostra Vienna #in10scatti …

Belvedere
Parco del Belvedere di Vienna
Contrasti
Contrasti cittadini – La storia riflessa nella modernità
Cavallo
I numerosi cavalli cittadini
ViennaPorta
La maestosità cittadina
Viennabynight2
Notturni viennesi
Viennabynight
La statua equestre si erge nelle notte di Vienna
Viennabinight1
La magnificenza cittadina risplende nella notte
Viennapeople
La Vienna deli negozi e la via pedonale di Kärntnerstraße
Prater
Il Prater con la ruota panoramica cittadina
Grinzig
Il romantico quartiere di Grinzig con i tipici Heurigen

Se vi sono piaciute le nostre fotografie lasciateci un commento e seguiteci sui nostri profili social per non perdervi le prossime puntate delle città, natruralmente presentate #in10scatti

Precedente Pinguinera de Punta Tombo – Ad un palmo di becco dal pinguino Magellano Successivo #corkaroundtheclock – La fine e l'inizio del nostro anno

4 commenti su “Vienna – #in10scatti

  1. Valentina il said:

    Bellissime foto!!
    Io avrei messo anche casa Hundertwasser!!
    Ma forse è solo perché lo adoro!!

    • Grazie mille Valentina, purtroppo dal poco tempo e troppe cose da fare non sono riuscito a visitare casa Hundertwasser quindi per quello non l’ho messa, ma me la appunto per il prossimo viaggio a Vienna, grazie del consiglio :) :) :)

I commenti sono chiusi.